SerieB: One more win to the Dream

07.09.2018

In seguito alla pausa del mese di Agosto si rientra in campo per affrontare la settima giornata di ritorno del campionato di SerieB, mancano soltanto due vittorie al Longbridge per ottenere la promozione matematica in SerieA2. A causa del temporale che è arrivato a Cupramontana nel corso del pomeriggio, si è potuta disputare una sola partita della serie con i padroni di casa marchigiani che il Longbridge è riuscito a vincere anche se pur con un po' di fatica.

Punteggio finale 8 a 6.

Gara1

I primi due punti dei bolognesi arrivano al terzo attacco grazie alla base su ball concessa a Valerio e alle successive valide di Bortolotti e Beghelli (MVP). Il lanciatore partende scelto dal Manager Castro è Lussiana (4.2 IP, 4 H, 3 K, 8 BB) che subisce il primo punto al terzo inning. Pronta risposta del Longbridge che segna tre punti nell'inning successivo grazie alle valide di Rondelli, Irimecu (triplo), Valerio e Tassoni. Pareggiano i padroni di casa nella parte bassa del quarto inning e passano in vantaggio segnando un punto al rilievo  Ghebreigziabiher ( W, 4.1 IP, 1 H, 2 K, 2 BB) il quale rimarrà sul monte fino alla fine della partita. Il Longbridge trova il pareggio immediatamente al sesto attacco grazie alla profonda volata in foul di Valerio, dopo questo inning il Longbridge non concederà più nulla in difesa mentre in attacco troveranno il vantaggio al nono inning sfruttando qualche indecisione difensiva da parte dei padroni di casa. 

Adesso i nostri giovani ragazzi cercheranno di trovare un'altra vittoria, quella che gli permetterà di raggiungere matematicamente la promozione in SerieA2. 

Vi aspettiamo numerosi, Domenica 9 Settembre al Campo Leoni di Casteldebole, per sostenere il Longbridge2000.

Gara1 ore 11:00

Gara2 ore 15:30

Vi aspettiamo numerosi al seguito della squadra!!