SerieB: Doppietta in casa contro i Marlins

03.07.2018

La terza giornata di ritorno del campionato di serieB, che si è disputata al Campo Leoni di Casteldebole, si è conclusa con la doppia vittoria del Longbridge2000 contro gli Ancona Marlins. Così facendo i bolognesi si riportano da soli in vetta alla classifica con Jr Rimini e Yankees (secondi a pari-merito) subito a seguire. Le partite sono finite con i seguenti punteggi: Gara1 19-3, Gara2 10-0.

Gara1

Il lanciatore partente scelto dal manager Dorian Castro per la prima gara è Bortolotti ( 5 IP, 2 H, 2 K, 3 BB) che subisce soltanto un punto al secondo inning. La partita comincia con un primo inning piatto da entrambi i lati, mentre nel secondo il Longbridge prende in mano la gara segnando subito 9 punti. Le successive segnature arrivano tra il quarto e il sesto inning portando la partita sul 19 a 1. Non è sufficiente la reazione dei Marlins che arriva solo al settimo e ultimo attacco con 2 punti segnati contro il rilievo Nanetti (2 IP, 4 H, 1 K, 0 BB) concludendo quindi la partita sul 19 a 3.

Gara2

La seconda partita è stata gestita egregiamente sul monte di lancio dal partente Beghelli (MVP, 5 IP, 3 H, 2 K, 4 BB), lanciando cinque ottime riprese. Lascia il posto al rilievo Ghebreigziabiher (2 IP, 0 H, 2 K, 1 BB) che riesce a portare a termine il lavoro cominciato dal compagno subendo nemmeno un punto. Le mazze dei bolognesi risultano nuovamente molto efficaci contro i lanciatori avversari portando a casa 5 punti al secondo inning e altri 5 tra il quarto ed il settimo inning, concludendo anche Gara2 al settimo inning per manifesta superiorità. In questa giornata ha anche fatto il suo esordio in SerieB il quindicenne Nicolò Rizzoli battendo una valida e 2 RBI. 

Prossimo appuntamento Domenica 8 Luglio a Porto S. Elpidio

Gara1 ore 11:00

Gara2 ore 15:30

Vi aspettiamo numerosi al seguito della squadra!!