Serie B: Seconda vittoria in pre-season

04.04.2018

Inizialmente la partita doveva essere giocata sabato 31 marzo in quel di Sasso Marconi, ma a causa della pioggia è stata spostata a Casteldebole a martedi 3 aprile. Ottima prova dei ragazzi di Dorian Castro che si impongono per 14-1 sul Sasso Marconi, squadra partecipante al campionato di serie C.

Sempre calde le mazze del Longbridge che colpiscono duramente i lanci avversari, mettendo a segno numerose valide tra cui il triplo all'ultimo inning di Felix Guerrero.

Ottime anche le prove sul monte di lancio, dove si sono alternati tutti i lanciatori, tra i quali ha esordito il giovane Lorenzo Campanella che ha lanciato due inning e messo a segno tre strike out di fila.

Si chiude cosi il precampionato del Longbridge, con due vittorie su due partite disputate, che da Domenica prossima 8 aprile inizierà il campionato in trasferta, sul campo degli Yankees di San Giovanni in Persiceto; gara 1 inizierà alle ore 11:00, gara 2 alle ore 15:30.

Come sempre vi aspettiamo numerosi al seguito della squadra e auguriamo un grandissimo in bocca al lupo alla squadra per questa stagione.